AUTONOLEGGIO BORGATTI ANDREA
CATEGORY: AUTONOLEGGIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’ Azienda
Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.
Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.
Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.
Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.
La Cafeteria Vimercati nasce a Inzago nel 1986, grazie alla volontà della famiglia Vimercati di trasformare in realtà un sogno coltivato da tempo.
All'inizio l'attività principale del piccolo laboratorio era legata principalmente alla torrefazione: venivano scelte le migliori produzioni di Brasile e Centro America per garantire alla clientela un'alta qualità e un prodotto finito di grande pregio.
Negli anni la Cafeteria Vimercati ha ampliato e diversificato la sua attività, selezionando diversi prodotti alimentari di piccole aziende artigiane, sparse per tutto il territorio italiano, per assicurare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Oggi come allora la voglia di rinnovarsi giorno dopo giorno, di scoprire nuovi prodotti e nuovi produttori, sono sempre molto forti e sono tra le principali motivazioni che spingono a lavorare sempre con la stessa passione, supportati nel lavoro quotidiano dall'entusiasmo delle nuove generazioni.
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768
Il "Donkey Punch" nasce nel 2011 nel cuore di Trastevere dalla fusione della passione per la buona vera musica e l'amore per il delizioso cibo di qualità.
Tutto in stile rock'n roll si sviluppa un meraviglioso murales dipinto a mano, a piena parete rappresentante inferno, purgatorio e paradiso del rock con tutti i più celebri artisti del passato e del presente.
Abbiamo dedicato una intera parete al nostro ricchissimo menù composto da una scelta di più di trenta panini creati da noi nell'arco di tredici anni di golosa creatività, nonché la ghiotta possibilità di costruire il proprio panino a completo piacimento, scegliendo dal pane alle salse, passando per la nostra infinita selezione di salumi, carni, formaggi ma soprattutto la nostra ormai famosa porchetta romana ormai pluripremiata "Gambero Rosso".
Non mancano affatto scelte di deliziosi panini vegetariani , vegani ed insalatone ricche per accontentare davvero tutti, tutti i giorni, dalle 11:00 del mattino fino alle 4:00 di notte. Da buoni amanti del luppolo abbiamo inoltre dedicato tanti anni di passione alla nostra personale selezione di birre artigianali rigorosamente tutte italiane da ogni regione del nostro "Bel Paese".
Ci troviamo in Via Della Scala 33, a pochi passi dal centro storico di Roma, perfetta location per insaporire nel migliore dei modi la vostra esperienza nella "Città Eterna"!
Chi siamo
NOTRE HISTOIRE
La nature, en cuisine comme en amour, nous guide rarement vers ce qui est mauvais. Cuisiner, c'est partager ma passion, et bien manger, c'est savourer la vie !
L'ingrédient secret d'une bonne cuisine, c'est l'amour que l'on porte à ceux pour qui l'on cuisine.
Il Divino, c'est le rêve d'un enfant devenu réalité.
Aujourd'hui, ce rêve est concret, et nous sommes ravis de vous accueillir. Notre équipe vous recevra avec le sourire. Nous vous souhaitons une belle découverte et vous remercions de votre visite !
Gelateria LAB, Milano
via Dezza 24, via Stoppani 7, via Correnti 20
aperti 365 giorni all’anno
consegna a casa: Deliveroo e Glovo
Questa accogliente gelateria artigianale di Bonagia si distingue per la qualità delle sue creazioni e l’attenzione ai dettagli.
Ogni giorno propone una selezione di gelati preparati con ingredienti genuini, lavorati con cura per ottenere consistenze cremose e sapori autentici.
L’ambiente è semplice e piacevole, ideale per concedersi una pausa rinfrescante all’insegna del gusto. Un piccolo punto di riferimento per chi cerca un’esperienza genuina e appagante.
Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.
Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.
Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.
Hamburgeria vivace con posto all’esterno a due passi dalla splendida costa di Torre dell’Orso"
Situato nel centro di Sanremo, in Piazza Eroi Sanremesi, una delle piazze più frequentate della città ligure. Rappresenta un punto di ritrovo per residenti e visitatori che desiderano concedersi una pausa nel cuore della Riviera dei Fiori. L’attività propone i servizi tipici di caffetteria e bar, offrendo ai clienti uno spazio dove fermarsi per colazioni, caffè e momenti di relax durante la giornata.
Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.
Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.
La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.
Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.
Ventotto è più di un nome: è una missione.
A Cercola ridefinisce il gusto con un’esperienza che unisce ricerca, qualità e stile.
Pub, ristorante e braceria si incontrano in un unico luogo, dove il panino diventa gourmet e la carne si trasforma in un’arte.
Ogni piatto racconta una forte passione per l’eccellenza, in un ambiente raffinato ma accogliente.
Ventotto è il punto d’incontro tra esclusività e il piacere di mangiare bene. Oggi a Cercola, domani un riferimento per chi cerca il meglio, senza compromessi.
Gelato senza lattosio & Dove fare aperitivo a Ozzano dell’Emilia
Lo Zoo Gelateria, a Ozzano dell’Emilia, è un’accogliente area bar dove fare aperitivo con gelati artigianali, senza lattosio e senza glutine e un’ampia scelta di snack. Vieni a trovarci per una dolce pausa di qualità,
Il tuo angolo di freschezza
Esplora il mondo del gelato artigianale con noi: freschezza autentica, ingredienti selezionati e sapori indimenticabili in ogni cucchiaio.
Un mondo di sapori
La baracchina Lo Zoo è un bar/gelateria aperta nel 2004. Dal 2016 ci dedichiamo con impegno a offrire a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio l’opportunità di gustare gelati privi di questo componente, poiché tutti i nostri gusti sono privi di lattosio. Oltre alla parte di gelateria, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo servizi di caffetteria, colazioni e aperitivi. Siamo aperti da marzo a fine ottobre, 7 giorni su 7 a partire dalle 8:30 di mattina.
Pasticceria Tipica Siciliana, dove la pausa diventa rito.
Che si tratti di un banchetto aziendale, una cena di rappresentanza o un evento privato, offriamo un servizio catering personalizzato pensato per rispondere a tutte le esigenze. Ci occupiamo del food & beverage con attenzione e cura, per rendere memorabile ogni momento speciale.
Pasticceria tipica Siciliana a Catania, caffè, cappuccini, cornetti, raviole, panzerotti e tante altre prelibatezze sono i veri protagonisti della Caffetteria del Caffè Europa.
